COME IMPAZZIRE DAVANTI AD UN PALINSESTO RICCO


Il Festival di Sanremo sta per iniziare e già sono in preda del nervosismo. Parlo di martedì sera, 28 febbraio 2006, con un afflusso di programmi di mio interesse che si accavvallano tutti insieme alla telecronaca della Gialappa’s che non voglio assolutamente perdermi.

Dunque, assodato che registrerò nella mia cara VHS Le Iene Show, probabilmente facendo a meno di evitare che le pause pubblicitarie si fissino nel nastro (temo di non essere ancora abbastanza padrone dello zapping anti-spot), che rimarrò la serata con le cuffie per sentirmi Rai Dire Sanremo, cercando di sincronizzarne la telecronaca con RaiUno, mi rimane del tutto scoperta La7, che propone prima Cambio Moglie (anche se in realtà si tratta di repliche delle prime puntate, ma non me le sono gustate tutte) e poi lo strepitoso S.O.S. Tata. Mannaggia che non ho nè Sky nè il decoder che registra i programmi (il MySky, per parlare più tecnicamente) per godere di un ulteriore sistema di registrazione. Sento già che vivrò la serata con troppa tensione in corpo. Volevo pure registrarmi le telecronache della Gialappa’s, possibilmente in digitale (e quindi rippare lo streaming sul sito di Radio2), ma questo vuol dire essere contemporeaneamente davanti alla tv con le mani sul pc.

Credo che diventerò pazzo. Speriamo che, come nel 2004, qualche buon’anima pia si dedichi a questo compito (nel 2005 era sorto pure un blog dedicato all’evento, che però è stranamente scomparso nel nulla) e a renderci disponibile le perle del trio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: