HANNO CACCIATO MAN-LO'. ORA SI METTERA' A MANGIARE CHI L'HA VOTATA?


Hanno eliminato Man-Lò. La cinesina alta 1 metro e 70 è stata sbattuta fuori dal televoto nell’undicesima puntata del Grande Fratello, perdendo il confronto con Laura. Era fino a qualche giorno fa in testa alla classifica di gradimento su TgCom, salvo poi cedere la vetta all’arrembante romano Filippo. Vabbè che ultimamente era diventata l’incarnazione dello sclero umano, dopo l’urlatrice Francesca, fatta fuori dopo sole due settimane ma reincarnata dall’esilarante Caterina Guzzanti nella parodia ad uso e consumo del trash e della Gialappa’s, che col trash in Mai Dire Grande Fratello & Figli ci campa.

Aveva perso punti, eggià, la brillante cinesina, che studiava regia (o recitazione? Boh) e già si dimenava nell’arte subdola della finzione. Poi la mascher evidentemente è caduta, il pubblico ci ha messo del suo quando nella serata devastante dell’esco, no rientro di Fabiano, tuonò con fischi cupi alla nomination del romano. Da lì iniziò la lenta caduta negli Inferi catodici.

Concedemi questa: Man-Lò è la cinese mediatica più in voga in Italia. Magari l’ambasciata cinese ne ha richiesto l’espatrio, magari in patria può ancora essere utile. Oppure si metterà a cacciare tutti gli italiani che l’hanno buttata fuori dalla casona in plexiglass? E comunque non ce la vedo proprio a bollire i bambini. Al massimo le Barbie con gli occhi a mandorla e le striature giallognole. Solo che la plastica non si concima. Né tantomeno si mangia. Aggiornate il libro nero del comunismo, please. Tanto ci penserà Costanzo il predatore a proteggerla nell’aura di Buona Domenica. Forse è meglio che se torna di corsa in Cina. Non sa cosa non si perde. Se no mi propongo per adottarla.

AGGIORNAMENTO ANSIA: Filippo piange. Gli fanno vedere l’intervista dell’ex ragazza, Flora, a Verissimo, piccata dopo aver visto bacetti e bacioni tra Filippo e Simona. Parole non dolcissime, ma neppure crudeli verso il ragazzo. Poi spunta in stile gossip la fotozza (toh, da DiPiù) che ritrae un contatto di labbra tra Flora e un altro ragazzo. Filippo si dichiara un verme. Gli autori del GF invece sordidi formichieri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: