DISTRACTION E MUSIC FARM, QUESTA SERA SI CHIUDE. COL BOTTO?


Termina stasera, con l’ottava ed ultima puntata, la prima edizione del game-show Distraction, condotto con successo su Italia 1 da Teo Mammucari e in onda questa sera alle 21.10. La puntata finale sarà interamente riservata ai concorrenti vip, ossia coloro che si sono messi in gioco, uno per ogni puntata, nel corso dei sei primi appuntamenti, sfidando nel ring i due wrestler Kishi e Black Pearl. Non è infatti difficile stilare la lista dei destinatari delle distrazioni: Carmen Di Pietro, Enzo Salvi, Solange, i Fichi D’India, Silvia Rocca e Nadia Rinaldi.

Come già accaduto nella settima puntata, che ha riunito i concorrenti più simpatici delle prime sei puntate, le distrazioni in programma saranno pescate nel serbatoio di 30 giochi già sperimentati con successo, scegliendo quelli più divertenti e strani. Le uova in faccia credo che saranno riproposte proprio stasera. La vincita finale dovrebbe prevedere la presenza di sei premi ai quali si accede in caso di risposta esatta alla domanda pronunciata da Teo. In caso di risposta sbagliata, toccherà al concorrente, a caso, eliminarne uno azionando il detonatore senza sapere a che premio appartenga.

Si conclude così il primo ciclo di Distraction, il format realizzato per Italia 1 da Grundy Italia destinato a rimaterializzarsi puntuale per la seconda edizione in autunno, stando alle anticipazioni rilasciate dal direttore di rete Luca Tiraboschi. Parleremo meglio del programma, dei suoi risultati Auditel e delle prospettive future nella sezione Visioni Finali domani, con la conclusione dell’ultima puntata, giudicando nel complesso il nuovo esperimento di Teo Mammucari. A mio parere ben riuscito, anche se i margini di miglioramento sono notevoli.

Su RaiDue invece Simona Ventura presenta la serata conclusiva del reality canoro Music Farm, giunto alle battute conclusive. Uno tra Ivana Spagna, Massimo Di Cataldo e Alberto Fortis, con un quarto finalista scelto dal televoto tra Pago e Laura Bono, verrà eletto vincitore della terza edizione del programma. Ospiti Loredana Berté e Iva Zanicchi. Pure per MusicFarm attendetevi domani l’apposita Visione Finale.

Senza dimenticare poi la seconda puntata de Il Migliore di Mike Bongiorno, in onda eccezionalmente questa sera alle 21.00 su Rete 4 invece del tradizionale giovedì sera. Spero per Mike che l’ascolto vada meglio rispetto all’esordio, anche se ne dubito fortemente-

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: