"ACCUSSI' GRANDE", MASSIMO RANIERI CANTERA' SABATO 27 SU CANALE 5


Avevamo già anticipato qualche informazione relativa al promo che si aggirava su Canale 5, a testimonianza del ritorno a Mediaset di Massimo Ranieri, impegnato in uno show dal titolo Accussì Grande, che delinea anche lo stesso ultimo album del cantautore.

Ci pensa Sorrisi & Canzoni TV a delucidarci in merito. Nel numero di questa settimana infatti scopriamo che lo spettacolo di Massimo Ranieri, che riproporrà il meglio del proprio repertorio e naturalmente i brani dell’ultima fatica musicale – per fortuna siamo scampati al pericolo dell’ennesimo one-man show, che da qualche tempo sta dilangando -, andrà in onda sula rete ammiraglia Mediaset sabato 27 maggio 2006 alle 21.00. Smentita la presenza, a fianco del cantautore, della svizzera Michelle Hunziker, ritratta dallo stesso settimanale mentre prova un passo a due con Ranieri: la show-girl infatti non ha potuto partecipare alla registrazione dello spettacolo.

Dopo lo show – con ottimi risultati Auditel – di Gigi D’Alessio in autunno 2005, ora Massimo Ranieri. Canale 5 si tinge di Napoli quando si tratta di musica. Toglierà il primato dei concertini meridionali a Rete 4?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: