ILARY BLASI CONFERMA: AL "FESTIVALBAR" C'E' SPAZIO PER TRE


Bene, l’ha confermato lei stessa, pare non proprio volontariamente e spontaneamente, al Totti Day, organizzato dalla coppia radiofonica Baldini & Fiorello a Viva Radio 2. Ilary Blasi condurrà il Festivalbar 2006. Le intercettazioni erano fondate: a farle compagnia, l’altra show-girl Cristina Chiabotto di ritorno dalle Iene e Michele Foresta, alias Mago Forrest. Un bel trio delle meraviglie. Si prevede un’edizione spumeggiante – metteteci voi lettori l’umore che volete. Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che una delle due sia di troppo. Ossequi.

Annunci

2 responses to “ILARY BLASI CONFERMA: AL "FESTIVALBAR" C'E' SPAZIO PER TRE”

  1. anonimo says :

    ilary blasi la vedo troppo montata meglio l’umilta’ e la bellezza della chiabotto

  2. sbirciolo says :

    Personalmente non impazzo per nessuna delle due, la Blasi non mi ha mai entusiasmato, da Passaparola nelle vesti di letterina muta alle esperienze di conduttrice prima a Top Of The Pops e poi a CD.Live per finire con Che Tempo Che Fa e Sanremo: conduzioni ammiccanti e alla continua ricerca di personalità ma al tempo stesso poco incisiva e decisa. E’ chiaro che portarsi dietro il cognome Totti vuol dire affiacare uno slancio mediatico notevole – vedi matrimonio in diretta Sky.
    La Chiabotto invece penso che sia in fase di miglioramento e che può ora iniziare un processo di maturazione professionale. A Le Iene non ha particolarmente brillato, anche per il fardello dell’eredità della Marcuzzi che l’ha costretta ad un continuo confronto con l’ex padrona di casa: poco reattiva alle battute di Luca & Paolo e forse modo di porsi alle telecamere un po’ approssimativo. Per carità, è giovanissima, ha tutto il tempo per migliorare. E forse il Festivalbar è l’occasione ad hoc.
    La presenza del Mago Forrest mi rende contento ma al tempo stesso crea un po’ di timore: come si adatterà il leader della combriccola Mai Dire…, cucitogli addosso in maniera perfetta, in un ambiente nuovo e meno adatto all’umorismo? Fabio De Luigi con l’Incontrada aveva provato a conciliare show e risata, a mio parere senza esprimerli al meglio separatamente.
    Vedremo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: