CAMERA CAFE' E LE ALTRE: AGGIORNAMENTI SULLE SIT-COM NOSTRANE


Si avvicina l’estate, l’occhio è sempre strizzato al prossimo futuro, e interessanti aggiornamenti si profilano anche per le sit-com generaliste, che impazzano soprattutto nel frizzante palinsesto di Italia 1. Dopo due anni di intense gag e speciali in prima serata, Camera Cafè si prende un meritato anno di pausa: Luca & Paolo, insieme ai bizzarri colleghi costantemente ripresi dalla celebre telecamera fissa piazzata nel distributore del caffè, ritorneranno in pista a settembre 2007, facendo così riposare il format della Magnolia di Gori, successone pure in terra spagnola nel canale TeleCinco – di proprietà Mediaset – e seguitissimo da un ampio pubblico.

Novità anche per Love Bugs: conclusasi la seconda serie e pare anche l’esperienza di Elisabetta Canalis a fianco di Fabio De Luigi, per la terza carrellata di mini-episodi la candidata maggiormente indiziata pare sia Martina Stella, che però non ha ancora confermato i rumors web. I nostalgici della prima serie però potranno riapprezzare la prima compagna d’avventure di De Luigi, Michelle Hunziker, da lunedì 5 giugno alle 20.00 per 15 minuti.

Anche RaiUno avrà la sua sit-com a telecamera fissa: si chiamerà Cotti E Mangiati e ne avevamo già avuto modo di parlarne. Non si conosce però in questo caso la data di programmazione: probabilmente in estate, prima del TG1 della sera, ma ancora nessuna conferma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: