TELE&VISIONI & LEFAREMO SAPERE, WORK IN PROGRESS


Cari lettori,

come avete avuto modo di notare, da qualche giorno il blog Tele & Visioni sembra sia stato improvvisamente abbandonato dal sottoscritto. In realtà in questa ultima settimana ho dovuto affrontare una serie di situazioni, a partire da una nuova occupazione lavorativa – che mi vede impegnato in cartolibreria/edicola, con conseguente e innegabile felicità per il grande materiale cartaceo a disposizione per eventuali notizie – oltre a quella già prevista nel fine settimana e gli impegni universitari, che incombono e giustamente reclamano. Fatto sta che, tra tutti gli impegni che quotidianamente mi sfiancano, non ho neppure un briciolo di tempo da dedicare alle mie creature. Però ci tengo a sottolineare che i miei progetti continueranno ad esistere, anzi, cercherò quanto prima di svilupparli maggiormente:

  • TELE&VISIONI  //  Appena possibile, cercherò di recuperare tutto il tempo perso. Il materiale è già pronto, gli argomenti in graticola sono parecchi e succulenti. La stagione televisiva sarà pur finita, ma di tv c’è ancora tanto di cui parlare, quindi stiamo freschi (afa permettendo).
  • LE FAREMO SAPERE  //  E’ in corso un decisivo restauro del secondo blog, che ha sicuramente subito le urgenze del blog fratello maggiore. A partire dalla grafica, naturalmente. Si tratterà di un blog un po’ più personale, che cercherà di essere ironico e paradossale sempre con un occhio fermo alla realtà di tutti i giorni.

Oltre agli impegni sopracitati, ricordo la collaborazione con

  • il collega Luciano Traversa, padrone di casa di TelecamereBlog, per il quale tornerò prestissimo a scrivere dopo questa prolungata assenza;
  • il blog dedicato ai Mondiali di Calcio di Germania 2006, che mi ha gentilmente offerto l’opportunità di partecipare alla community. Appena potrò, espleterò entrambe le richieste 😉

Credo sia stata doverosa questa precisazione, a fronte naturalmente di tutti coloro che quotidianamente leggono questo blog – che pubblicamente ringrazio per le costanti visite – e che probabilmente avranno pensato male nel non vedere più aggiornato Tele&Visioni. Questa volta è stato il padrone di casa ad avere le allucinazioni, ma le visioni sono ancora ben nitide e pronte ad essere proiettate.

A prestissimo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: