STEFANO BETTARINI CONFERMATO A MEDIASET. NIENTE ISOLA IN AGGUATO


Lui non si è espresso ancora ufficialmente, ma ci ha pensato direttamente la sua "superiora" a blindare il proprio compagno di lavoro. Paola Perego, infatti, non ha faticato a ribadire il futuro professionale di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura – alla quale si era riavvicinata ad inizio estate per amore dei bambini – non si muoverà da Mediaset nella prossima stagione televisiva. Oltre a La Talpa, che ripartirà con la seconda edizione dal gennaio 2007 su Italia 1, l’ex calciatore della Sampdoria si è già assicurata la presenza fissa nel cast della nuova Buona Domenica, che si reggerà sulle mani proprio di Paola Perego. Per la conduttrice, che abbandona il maldigerito (dai giornalisti del TG5) Verissimo pomeridiano, Stefano Bettarini rappresenta un punto fermo, riconfermato anche come inviato nel reality che nella scorsa stagione televisiva suscitò non poche critiche per la scabrosità delle prove.

Nessuna Isola Dei Famosi, dunque, e voci di corridoio smentite. Il riavvicinamento con Simona Ventura in spiaggia poteva far presagire un clamoroso colpo di scena, che avrebbe riunito – ancora una volta in televisione – moglie e marito da un capo all’altro del pianeta in versione reality. Ma la Perego annuncia così, sulle colonne di Novella 2000, la rinnovata fiducia a Bettarini, ribattendo le ipotesi isolane: «Stefano ha un contratto con Mediaset. E poi a Buona Domenica dovrebbe selezionare i concorrenti della prossima edizione de La Talpa. E Stefano farà sempre l’inviato».  A conferma dello spirito della prima parte del contenitore domenica di Canale 5, che sarà incentrato proprio sui reality-show, per poi lasciare spazio alle interviste di Maurizio Costanzo dopo le 19.00. Certo che l’ipotesi Isola era molto più suggestiva…

Annunci

2 responses to “STEFANO BETTARINI CONFERMATO A MEDIASET. NIENTE ISOLA IN AGGUATO”

  1. anonimo says :

    Io crredo invece che il betta abbia fatto bene a non andare sull’Isola…d’altronde il rapporto con la Ventura è migliorato solamente da poco tempo…Sinceramente sono anche contento del fatto che sarà ancora lui l’inviato de La Talpa …per il fatto della scelta dei concorrenti sconsciuti ho miei gubbi…in che modo sarà Stefano a scegliere i concorrenti???

  2. sbirciolo says :

    Premettendo che come inviato, Stefano Bettarini non sia ancora capace di coinvolgere in pubblico, anche per via di quell’accento troppo toscano dosato eccessivamente nei collegamenti, se avesse fatto l’Isola si sarebbe creata una situazione particolare, forse troppo, con la Ventura, abituata ad armeggiare con i doppi sensi e potenzialmente, vedere l’ex marito sotto i riflettori l’avrebbe potuta frenare. Cià non toglie che comunque sarebbe stata un’accoppiata da seguire per la totale imprevedibilità di azioni e reazioni.
    Al momento, la dimensione ideale più a portata è quella de La Talpa. Non sarà credo lui a selezionare i concorrenti, nel senso che magari si limiterà a scremarli. E comunque nulla è ancora trapelato, quindi attendiamo. Fiduciosi o meno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: