ENRICO PAPI AL POSTO DI MAMMUCARI A "DISTRACTION"?


Avevamo parlato dell’indiscrezione trapelata che voleva la seconda edizione di Distraction, prevista per ottobre su Italia 1, ancora in bilico per le volontà non rese ancora pubbliche – o meglio, palesi – del conduttore, Teo Mammucari. L’irriverente padrone di casa in Cultura Moderna, infatti, dovrebbe tornare con la banda di Antonio Ricci in autunno ogni domenica sera con il gioco che ha appassionato l’Italia estiva, succedendo così a Striscia, che già l’anno scorso aveva sperimentato con successo pure la collocazione domenicale.

Pare però che Antonio Ricci abbia messo il veto sul nome di Teo Mammucari, come se si trattasse di un rapporto in esclusiva. Sembra che sia stato così allertato Enrico Papi, ritornato ai fasti din un tempo spalleggiando Federica Panicucci nel reality La Pupa & Il Secchione, ma l’ex padrone di Sarabanda non sembrerebbe gradire il ruolo di sostituto di Mammucari nel programma più dissacrante che la storia televisiva ricordi. E ne ha ben donde, essendo una trasmissione cucita apposta sull’irriverenza sfrontata del popolare conduttore.

In realtà, Teo Mammucari pare abbia le idee molto chiare. Al settimanale Visto in edicola dichiara: «Distraction si è rivelato un programma molto importante e non mancherà di catturare pubblico anche nella seconda e ancor più singolare edizione», confermando la sua immancabile presenza al timone del programma. La candidatura indiretta di Enrico Papi, d’altronde, è comunque vanificata dall’impegno di La Pupa & Il Secchione, che lo terrà occupato ancora per parecchie settimane. E francamente, l’ipotetico diktat di patron Ricci non trova minime conferme.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: