"FATTORE C" SUPPLENTE A TEMPO, IL TITOLARE AMADEUS RIMANDATO AL PROSSIMO PRESERALE


Amadeus l’hanno accantonato, ripudiato in panchina, al suo posto è entrato in campo Bonolis. E la prima palla gol è dell’ex tirapacchi. Fattore C, il game show che da ieri sostituisce la deludente Formula Segreta di Amadeus, ha esordito meglio del predecessore, pur senza scatenare allarmismi a Viale Mazzini. Il competitor L’Eredità del solido Carlo Conti non ha visto scalfirsi il suo dominio, mentre a Cologno Monzese abbozzano un sorriso: se non altro, Bonolis ha già staccato il compagno d’agenzia di tre punti di share (Fattore C all’esordio ha rasentato il 18%, sempre lontano però dal 25% del game di RaiUno). Torna a sorridere anche il TG5 di Rossella, che se non altro recupera un po’ di ossigeno dopo aver scontato un traino inesistente per due settimane buone.

Ma Mediaset ha messo Amadeus semplicemente in freezer. Accordandogli, da prassi, fiducia e stima, e concedendogli il lusso di aspettare con ansia il prossimo progetto che lo vedrà protagonista. Non tanto in prima serata o ancora meglio in access-prime time, ma di nuovo nel preserale. Si vocifera infatti che Fattore C rimarrà in carica per un mese e mezzo, il tempo massimo per consentire agli autori di studiarsi un nuovo giochino per rimettere Amadeus in carreggiata prima del TG5. Gerry Scotti può rimettere il suo Milionario in salamoia. Aspettiamo novembre per assistere alla seconda puntata della tormentata storia d’amore Amadeus-Mediaset.

Annunci

One response to “"FATTORE C" SUPPLENTE A TEMPO, IL TITOLARE AMADEUS RIMANDATO AL PROSSIMO PRESERALE”

  1. sbirciolo says :

    http://telee[..] Non è per portare scarogna. Ma Amadeus sta lentamente avviandosi a festeggiare con meritato successo il secondo flop consecutivo della sua aberrante avventura su Canale 5. Il suo iperbolico quiz non va oltre il 20% di share, il che non è [..]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: